giovedì 6 giugno 2013

Bracciali fluo estate

Ciao!
finalmente il sole ci ha deliziato con un pò del suo calore non cominciate a sentire profumo d'estate? Le scuole sono quasi finite..qualcuno purtroppo ha gli esami di maturità e dell'università...cominciano le sagre..ormai fa buio proprio tardi...

Allora mi sono lasciata ispirare e ho creato questi braccialetti coloratissimi perfetti da indossare durante l'estate! Si possono mettere da soli oppure combinando due o più colori insieme.. io ne ho provato qualcuno e stanno benissimo!
Saranno sicuramente disponibili al prossimo mercatino ma già ne ho un paio a disposizione; la misura è regolabile le maglie si possono togliere e aggiungere per qualsiasi tipo di polso!



Hi everybody!
here in Genova finally arrived a bit of summer: the sun delighted us with a bit of its warm. Schools are nearly over...someone has final school exams or the ones at university...parties are starting...it's getting dark really late...

So I have let myself inspire y and I created these awesome colorful bright bracelets. They're perfect to be worn during summer! You can wear them alone or match 2 or more colours together.. I tried some and the result is amazing!
They will be sure available at my next stand but I already have a couple ready. It is possible to regulate their size for every kind of wrists!














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...